Materassi, guanciali e piani letto? Ecco il nuovo catalogo online!

Con molto piacere annunciamo ai nostri cari lettori che il catalogo online dei prodotti Manifattura Falomo è appena stato aggiornato.

Materassi, guanciali e piani letto? Ecco il nuovo catalogo online!

Nelle nuove sezioni del sito web potrai trovare i materassi e guanciali in soia della linea Soiabio e tante altre novità! Facci sapere che cosa ne pensi, esprimi le tue opinioni sulla nostra pagina Facebook, seguici su twitter, oppure contattaci dal sito web!

Cerchi il punto vendita più vicino?

Ti ricordiamo che con la sezione CERCA RIVENDITORE  puoi conoscere con pochi click il rivenditore specializzato di materassi, guanciali e piani letto Manifattura Falomo più vicino a casa tua, inserendo semplicemente il tuo CAP e il tuo indirizzo email.

Vuoi diventare un rivenditore Falomo?

Se la tua azienda è interessata a diventare punto vendita Manifattura Falomo o se desideri lavorare presso lo stabilimento produttivo Manifattura Falomo, ti ricordiamo la presenza delle sezioni DIVENTA RIVENDITORE e LAVORA CON NOI dalle quali è possibile contattare velocemente l’ufficio marketing di Manifattura Falomo.

Ci auguriamo di annoverarti tra i nostri “riposati clienti” e ti auguriamo una buona navigazione su www.manifatturafalomo.it.

Scritto da Manifattura Falomo – Ufficio Marketing

Lascia un Commento