AGRO: benvenuti nel mondo delle molle di qualità!

Oggi vieni a conoscere insieme a noi una delle principali aziende tedesche produttrici di molle per materassi!

AGRO - Benvenuti nel Mondo delle Molle di Qualità!

Da ormai tre generazioni in questa azienda manifatturiera tedesca si producono molle per materassi di alta qualità che vengono poi esportate in tutto il mondo!

Sei alla ricerca di un nuovo materasso a molle? Allora vieni a scoprire come vengono prodotte le molle dei nostri materassi, sviluppate da AGRO per Manifattura Falomo!

Qualità tedesca certificata

I prodotti AGRO rispondono ai requisiti delle più importanti certificazioni, come il LGA quality certificate che assicura la sostenibilità del prodotto e la totale assenza di sostanze nocive.

Le molle vengono continuamente sottoposte a test per verificarne la perfetta funzionalità e garantire così un prodotto dalle qualità eccezionali.

Test per verifica della qualità delle molle bonnel o insacchettate per materassi

Molle bonnel o molle insacchettate?

Le molle bonnel sono le più classiche tra le molle per materassi, realizzate in leghe di acciaio sono perfette per sostenere il tuo corpo durante il riposo notturno. Inoltre, le molle bonnel AGRO sono particolarmente stabili ed ergonomicamente perfette.

Materassi a molle bonnel o insacchettate?

Le molle insacchettate sono adatte a chi ama invece un supporto più anatomico ed elastico che si adatta maggiormente all'anatomia del corpo.

Il punto di partenza migliore per un materasso di alta qualità!

Il segreto per riposare bene ogni notte è quello di farlo su un materasso di qualità, adatto alle nostre esigenze e caratteristiche fisiche. Per questo AGRO si impegna ogni giorno nella produzione di molle che possano garantire un sostegno perfetto e durevole ad ogni materasso.

Produzione molle per materassi

Per questo Manifattura Falomo si affida alla qualità tedesca della ditta AGRO per la produzione delle molle impiegate nella produzione dei materassi della linea Balance, Classic ed Evo.

Scopri tutti i materassi Manifattura Falomo a molle!

Potrai scegliere tra tante materassi a molle bonnel, materassi a molle indipendenti e materassi a molle realizzati in memory foam!

Scopri di più sul nostro negozio online oppure recati presso il rivenditore di materassi più vicino a casa tua!

Lascia un Commento