Materassi a molle indipendenti ad ACCOGLIENZA progressiva?
Manifattura Falomo propone per alcuni materassi un nuovo box a doppio strato sovrapposto di molle insacchettate ed indipendenti.

Il primo strato, per la sua caratteristica reattiva, ottiene una perfetta accoglienza della colonna vertebrale e degli arti senza compressioni.
Il secondo strato, più rigido, sostiene il bacino e la zona spalle in maniera decisa senza creare affossamenti.
Si ottiene un bilanciamento perfetto di tutto il corpo, indispensabile per una circolazione sanguigna e linfatica ottimale, senza comprimere le terminazioni nervose.
Il sistema ad accoglienza progressiva è un esclusivo sistema di molleggio a doppio strato di molle insacchettate e indipendenti.
Il primo strato, di 4 cm, ha la funzione di accogliere e assecondare il corpo, il secondo strato, più spesso e rigido, ha la funzione di sostenerlo.



19 gennaio 2010
Carla Taroni
é possibile conoscere il prezzo del materasso con molle in box in acciaio indipendenti a portanza progressiva?
Il modello dovrebbe essere Balance
Grazie e arrivederci
20 gennaio 2010
Manifattura Falomo
Gentile Carla, per conoscere il prezzo del materasso la invitiamo a rivolgersi ad un nostro rivenditore che saremo lieti di indicarle tramite il nostro sito web dalla sezione “CERCA RIVENDITORE”
La ringraziamo per averci contattato e speriamo di annoverarla fra i nostri “riposati clienti”.