Il nuovo Materasso Aurora-Aromaterapia

Essenze ed aromi per combattere i disturbi nel sonno e mantenersi in forma: questa è la filosofia con la quale è stato progettato e realizzato il materasso FALOMO Aurora-Aromaterapia.

materassi-aurora-aromaterapia

Da ricenti ricerche, infatti, è emerso che i sonniferi chimici non hanno un effetto rilassante ma narcotizzante per il corpo, mentre l’utilizzo di sostanze naturali favorisce un sonno migliore, più profondo e sopratutto non crea assuefazione.

Il materasso Aurora-Aromaterapia, grazie alle cavità formate dalle sue molle in fibra di vetro a variazione di rigidità, consente di inserire al suo interno appositi rulli in stoffa i quali contengono gli aromi.

L’utilizzo delle molle in fibra di vetro a variazione di rigidità nel materasso ha permesso di ottenere un effetto benefico nel suo utilizzo: non si ha nessun campo magnetico a contatto con il corpo.

Questa nuova linea di materassi Aurora-Aromaterapia unisce caratteristiche di ergonomia innovative dei materassi con le qualità di relax dell’aromaterapia.

Il lato del materasso in SOIA Memory Touch si modella sulla vostra anatomia, offrendo un comfort ottimale senza compressioni con un sistema in grado di adattarsi alla forma del corpo e fornendo un sostegno accogliente e progressivo.

Il tessuto 3D Clima e la fascia volumetrica 3D garantiscono inoltre a questo materasso una massima traspirazione durante il sonno.

Scritto da Manifattura Falomo – Ufficio Marketing

Commenti

  • andrea

    grazie per la risposta mi è arrivata via mail. posso ricaricare anche questo come il modello aromatherpi con i profumi che desidero? grazie andrea

    • Gentile Andrea,
      certo! anche nei materassi della nuova linea Aurora-Aromaterapia si possono "inserire aromi personalizzati" aprendo la cerniera perimetrale del materasso ed inserendo l'aroma desiderato in un apposito contenitore in tessuto che verrà a sua volta inserito in una delle cavità del materasso.

      Per maggiori informazioni sui nuovi materassi Aurora-Aromaterapia le consigliamo di rivolgersi ad uno dei nostri rivenditori specializzati. Le ricordiamo che per conoscere il nostro rivenditore specializzato più vicino a lei, può inviare una e-mail all’indirizzo assistenza@manifatturafalomo.it indicando la sua zona di residenza.

      La ringraziamo per essere così partecipe nel nostro blog aziendale e sperando che lo trovi un mezzo innovativo di "supporto al consumatore" ci auguriamo di annoverarla fra i nostri "riposati clienti".

Lascia un Commento