Fodere per materassi? Fai la scelta giusta!

Sei a conoscenza che per alcuni modelli di materassi puoi scegliere tra diversi tipi di fodere? Oggi vogliamo proprio parlarti delle 4 fodere che Manifattura Falomo produce in abbinamento ai materassi in aquatech, memory foam o soia bio.

Fodere per materassi? Fai la scelta giusta!

Non perderti questo articolo e scopri come scegliere la fodera giusta e che più si adatta alle tue caratteristiche fisiche ed esigenze di riposo!

Fai la scelta giusta!

Un sistema letto di qualità è fondamentale per assicurarti un sonno rigenerante. Un materasso, una rete ed un guanciale adatti alle tue caratteristiche fisiche faranno si che questo accada.

La fodera per il materasso: la tua è lavabile e con cerniera su 4 lati?

Forse però non sai che anche la scelta della fodera di rivestimento del tuo materasso è molto importante. Le fodere per materassi Manifattura Falomo sono tutte dotate di cerniera su 4 lati che ne consente il lavaggio in lavatrice ad alte temperature. In questo modo potrai assicurarti un materasso fresco e pulito, fattore importante soprattutto per le persone che soffrono di allergia all’acaro!

Le 4 fodere di Manifattura Falomo

Manifattura Falomo ti dà la possibilità di poter scegliere fra 4 diverse fodere:

1) Fodera Bielastic e Medicott

Le fibre elastiche conferiscono a questo prodotto tessile un elevato comfort ed una particolare stabilità dimensionale.

Fodera Bielastic e Medicott

Grazie alla composizione in fibre, potrai lavare la fodera Bielastic con Medicott Plus Silver senza comprometterne la lunghezza, la forma originaria, la resistenza e la durata. L’imbottitura di questa fodera è in fibre Solotex.

2) Fodera Space Fabric

Anche questa fodera come le altre è traspirante e lavabile in lavatrice. Le imbottiture in Solotex consentono una maggiore ossigenazione del tessuto, grazie alle spiccate proprietà di permeabilità all’aria.

Fodera Space Fabric

In questo modo contrasterai efficacemente la formazione di muffe o microrganismi, invisibili ad occhio nudo, ma dannosi per la salute.

3) Fodera 4 stagioni

Questa fodera è la soluzione ideale come rivestimento per i materassi con un lato in Memory: la reversibilità della fodera ti permetterà di creare il lato invernale e quello estivo.

Fodera 4 stagioni

Il lato invernale è caratterizzato da un’imbottitura in lana ed una superficie in seta, mentre quello estivo da un’imbottitura in cotone ed una tessuto esterno in Space Fabric.

4) Fodera Memory e Poly-Lyocell

La fodera Memory e Poly-Lyocell si conforma al tuo corpo. È fresca ed asciutta in estate, mentre ti assicurerà un comfort e un caldo tepore nei mesi invernali; è realizzata in tessuto Space Fabric (35% cotone e 65% poliestere), e naturalmente dotata di una fascia volumetrica con cerniera per consentire il lavaggio in lavatrice a 60°C.

Fodera Memory e Poly-Lyocell

Il lato Memory in Soia è adatto all’inverno, mentre quello in tessuto di poliestere Poly-Lyocell lo preferirai durante la stagione estiva.

Testa la tua fodera di persona in un punto vendita specializzato!

Ti consigliamo di provare le nostre fodere per materassi di persona! Cerca il rivenditore di materassi Manifattura Falomo più vicino a casa tua e trova il materasso e la fodera più adatta alle tue caratteristiche fisiche!

Scritto da Manifattura Falomo – Ufficio Marketing

Commenti

  • Buongiorno, tanti anni fa (circa 18) ho acquistato
    due materassi in lattice singoli; dopo tanto tempo
    avrei bisogno di sostituire le fodere coprimateras
    so. È possibile? Si potrebbe avere un preventivo?
    Grazie in anticipo. Nadia de Campo.

    • Manifattura Falomo

      Gentile Nadia,
      la ringraziamo per aver esposto nel nostro blog dedicato al sano dormire il suo dubbio a proposito del suo materasso, rendendo partecipi tutti i nostri affezionati lettori.

      Le comunichiamo che c’è anche la possibilità di acquistare una nuova fodera per il suo materasso. Abbiamo pubblicato recentemente il catalogo accessori nel quale offriamo 3 tipologie di fodere. La invitiamo a recarsi presso un punto vendita specializzato per testare di persona e toccare con mano le diverse fodere disponibili per i nostri materassi.

      Può conoscere in modo semplice e veloce il rivenditore di materassi specializzato più vicino a casa sua inserendo il suo CAP e la sua email dalla pagina CERCA RIVENDITORE del nostro sito web.

      Ci auguriamo di aver risposto alla sua domanda e di annoverarla tra i nostri “riposati clienti”.

      Manifattura Falomo - Ufficio Marketing

  • Libero Leoneschi

    Ci servirebbe la fodera per un materasso matrimoniale in memory, se vendete l'accessorio richiesto mandatemi un preventivo di massima, successivamente vi faremmo avere le misure della lastra memory
    Grazie

    • Manifattura Falomo

      Gentile Libero,
      grazie per aver esposto la sua domanda nel nostro blog dedicato al sano dormire, rendendo partecipi tutti i nostri affezionati lettori.

      Per quanto riguarda la sua richiesta inerente alla fodera per il materasso matrimoniale in memory le comunichiamno che è disponibile a nostro catalogo, il nostro consiglio è quello di rivolgersi ad un negoziante specializzato che può conoscere in modo semplice e veloce dalla sezione CERCA RIVENDITORE del nostro sito web inserendo il suo CAP e la sua EMAIL.

      Ci auguriamo di aver risposto alla sua domanda e di annoverarla tra i nostri “riposati clienti”.

      Manifattura Falomo - Customer Care

  • Ottorino

    buongiorno, Vi chiedo, se possibile, un preventivo per fodera materasso Fodera Bielastic e Medicott misure 90x200h20 , grazie

Lascia un Commento

Assistenza & Servizio clienti: sempre a disposizione per migliorare il tuo sonno.

Cerca il rivenditore

Cerca il nostro punto vendita specializzato più vicino a casa tua, testa di persona la qualità dei nostri prodotti!

Trova ora il rivenditore

 

Il blog del “Sano Dormire”

Scopri tutti i contenuti del nostro blog dedicato al “Sano Dormire”, che ti aiuteranno in una scelta più consapevole del tuo prodotto.

Scopri di più

 

Scrivici un’email

Contattaci via email compilando i campi richiesti in questa pagina, ti risponderemo in meno di 24 ore!

Scrivici ora un’email

 

Domande frequenti (FAQ)

Scopri in questa sezione del sito web le risposte alle domande più frequenti poste dai nostri clienti.

Scopri le domande frequenti

 
 
 
Recensioni Clienti