Guanciali in lattice? ecco un cuscino fresco per l’estate.

Se non soffrite di cervicali o altri particolari disturbi e siete semplicemente alla ricerca di un nuovo cuscino, vi sarete sicuramente chiesti almeno una volta se vale la pena o meno acquistare un guanciale in lattice.

cuscini

In questo articolo verranno illustrate alcune motivazioni che rendono l’acquisto di un guanciale in lattice una spesa valida per tutti i consumatori e che consente di migliorare la qualità del sonno particolarmente nella stagione calda.

A chi non è mai capitato d’estate di ritrovarsi a cambiare molto spesso posizione nel cuscino alla ricerca di una “zona fresca”?

Le alte temperature estive ci mettono a dura prova, specialmente nelle ore notturne quando vorremo dormire in un ambiente fresco.

I guanciali in lattice, grazie alle loro particolari proprietà, mantengono la temperatura costante e quindi non succederà più di dover girare il cuscino in continuazione durante la notte per ricercare un po’ di sollievo.

I guanciali in lattice Falomo sono antiallergici:

  • vi permettono di dormire in un ambiente asciutto visto il passaggio d’aria consentito dalla struttura del cuscino;
  • i guanciali in lattice Falomo sono immuni all’attacco di acari e batteri ed assicurano una perfetta igiene in quanto le loro fodere sono lavabili a mano o in lavatrice.

I guanciali in lattice oltre a garantire una miglior traspirazione forniscono un corretto sostegno alla testa in quanto la mantengono sulla stessa linea di collo e spalle.

Forse non basta solo un semplice guanciale in lattice per migliorare il vostro sonno ma sicuramente un guanciale di qualità contribuisce notevolmente a rendere il vostro riposo più fresco nella stagione estiva e più confortevole durante tutto l’anno.

Scritto da Manifattura Falomo – Ufficio Marketing

Commenti

Lascia un Commento

Assistenza & Servizio clienti: sempre a disposizione per migliorare il tuo sonno.

Cerca il rivenditore

Cerca il nostro punto vendita specializzato più vicino a casa tua, testa di persona la qualità dei nostri prodotti!

Trova ora il rivenditore

 

Il blog del “Sano Dormire”

Scopri tutti i contenuti del nostro blog dedicato al “Sano Dormire”, che ti aiuteranno in una scelta più consapevole del tuo prodotto.

Scopri di più

 

Scrivici un’email

Contattaci via email compilando i campi richiesti in questa pagina, ti risponderemo in meno di 24 ore!

Scrivici ora un’email

 

Domande frequenti (FAQ)

Scopri in questa sezione del sito web le risposte alle domande più frequenti poste dai nostri clienti.

Scopri le domande frequenti