Guanciale ortopedico? 3 motivi per sceglierlo.

Il guanciale, meglio conosciuto come “cuscino per dormire” è un elemento indispensabile per assicurare il massimo del comfort mentre dormiamo. Spesso, una scelta errata del guanciale può causare l’abbassamento della qualità generale del nostro riposo e arrecare dolori muscolari e cervicali al risveglio.

guanciale ortopedico

Nell’articolo di oggi vogliamo fornirti 3 semplici motivi per scegliere una particolare tipologia di guanciali: i guanciali ortopedici.

1 - Ridurre i punti di pressione

Il guanciale ortopedico (presente in più linee di Manifattura Falomo) grazie alla sua forma con insenature lungo tutta la superficie, riduce al minimo i punti di pressione tra la nostra testa e il cuscino pur sostenendola in modo efficace.

2 - Miglior circolazione sanguigna e linfatica

Il guanciale ortopedico Falomo favorisce la circolazione sanguigna e linfatica e ti permette di avere un riposo confortevole e rigenerante senza fastidiose compressioni sulla tua nuca.

3 - Una miglior areazione

Il guanciale ortopedico consente una miglior circolazione dell’aria al suo interno grazie ai fori passanti realizzati per farti avere un cuscino sempre fresco ed in grado di limitare la tua sudorazione nel sonno.

Tipologie di guanciali ortopedici

Esistono molte tipologie di guanciali ortopedici nel mercato: guanciali in lattice per i quali ti consigliamo la lettura dell’articolo Guanciali in lattice? Una scelta ponderata, guanciali ortopedici in viscoelastico (memory foam), guanciali ortopedici derivati da materiali naturali, come per esempio la schiuma di soia e molte altre tipologie.

Di conseguenza, orientarsi nell’acquisto di un prodotto così personale e soggettivo è molto spesso un problema, il nostro consiglio è di testare il guanciale ortopedico presso uno dei nostri rivenditori specializzati, il quale saprà consigliarti e ti farà confrontare il sostegno alla nuca fornito da un guanciale ortopedico rispetto alle altre tipologie di guanciali.

Rivenditore di guanciali ortopedici

Ti ricordiamo che puoi conoscere il rivenditore di guanciali ortopedici Falomo più vicino a casa tua in modo semplice e veloce inserendo il tuo CAP e il tuo indirizzo email nella sezione CERCA RIVENDITORE di questo sito web.

Scritto da Manifattura Falomo – Ufficio Marketing

Lascia un Commento

Assistenza & Servizio clienti: sempre a disposizione per migliorare il tuo sonno.

Cerca il rivenditore

Cerca il nostro punto vendita specializzato più vicino a casa tua, testa di persona la qualità dei nostri prodotti!

Trova ora il rivenditore

 

Il blog del “Sano Dormire”

Scopri tutti i contenuti del nostro blog dedicato al “Sano Dormire”, che ti aiuteranno in una scelta più consapevole del tuo prodotto.

Scopri di più

 

Scrivici un’email

Contattaci via email compilando i campi richiesti in questa pagina, ti risponderemo in meno di 24 ore!

Scrivici ora un’email

 

Domande frequenti (FAQ)

Scopri in questa sezione del sito web le risposte alle domande più frequenti poste dai nostri clienti.

Scopri le domande frequenti

 
 
 
Recensioni Clienti