Guanciali in lattice? Una scelta ponderata

La causa più comune dei dolori cervicali è la posizione scorretta della cervice durante il
 riposo: spesso è compressa o in tensione a causa del cuscino sbagliato e così il mattino seguente oppure la notte stessa si lamentano crampi, dolori articolari e mal di testa.

guanciali in lattice

I laboratori Manifattura Falomo, dopo anni di ricerca e sviluppo nel settore dei guanciali in lattice, hanno ideato VOYAGER, l'innovativo guanciale in lattice con fodera reversibile in tessuto Pelle Ovo con cerniera sui 2 lati, con imbottitura in falda di poliestere ipoallergenica, completamente lavabile a 60°C anche in lavatrice; bordato sui 4 lati con lavorazione a coda di topo in tutto il perimetro.

Il guanciale in lattice Voyager ha una sagomatura intelligente che segue perfettamente la forma del corpo: la zona delle spalle e quella cervicale del guanciale in lattice Voyager sostengono la nuca, senza comprimerla per un riposo corretto e sereno.

II guanciale in lattice Voyager risulta pratico e reversibile, perché lo porti comodamente dove vuoi, dentro la sua sacca o perfettamente ripiegato in valigia; ideale per chi viaggia 
frequentemente o per chi non vuole rinunciare al suo cuscino in lattice lontano da casa.

Il guanciale in lattice Voyager è ipoallergenico, perfetto anche per la pelle di neonati e bambini, contrasta la formazione di acari e previene le allergie. Un’altra caratteristica particolarmente apprezzata dai consumatori è il fatto che il guanciale in lattice Voyager è completamente lavabile, anche in lavatrice a 60°C per il piacere di chi deve pulire!

Per maggiori informazioni sui guanciali in lattice vi invitiamo alla lettura degli articoli Guanciali in lattice? Basta dolori al collo e alla schiena e Guanciali, cervicale e la qualità del sonno di questo blog dedicato ai guanciali, ai materassi ed alle regole per un sano dormire.

Commenti

Lascia un Commento