Cerchi il cuscino innovativo? Ecco il nuovo cuscino in memory regolabile.

Desideri un sonno naturale e la possibilità di variare l’altezza del tuo cuscino? Hai paura di sbagliare l’acquisto del tuo nuovo cuscino?

Cerchi il cuscino innovativo? Ecco il nuovo cuscino in memory regolabile.

In questo caso non ti perdere questo articolo, in cui verrà illustrato l’innovativo cuscino regolabile realizzato in polimeri di soia per un sonno eco-compatibile e naturale!

Dormi in modo naturale, notte dopo notte.

Il cuscino “Soia+Med” realizzato da Manifattura Falomo ti permette di avere un sonno naturale in quanto il tuo viso e la tua testa sono sempre a contatto con materiali naturali certificati: in questo caso con un cuscino realizzato in polimeri di soia.

Dormire in modo ergonomico. Cosa significa?

Dormire in modo ergonomico significa avere un sostegno adeguato privo di compressioni: in questo caso il guanciale “Soia+Med” ti dà la possibilità di eliminare zone di compressione troppo elevate tra il collo e il cuscino.

Tramite i 2 comodi elementi cilindrici estraibili potrai testare la combinazione che ti da maggior benessere durante il sonno.

Quando l’igiene non è un optional: un cuscino lavabile in lavatrice fino a 95°C!

Cuscino in memory lavabile in lavatrice

Grazie alla presenza di una cerniera e della speciale fodera esterna lavabile in tessuto PhisioClima, potrai lavare anche ogni settimana la fodera esterna del tuo cuscino comodamente in lavatrice fino a 95°C!

In questo modo eliminerai con sicurezza gli acari e ti garantirai un sonno sempre igienicamente impeccabile!

Vuoi maggiori informazioni?

Scopri ora le caratteristiche tecniche del cuscino in soia Soia+Med oppure cerca ora il rivenditore più vicino a casa tua!

Scritto da Manifattura Falomo – Ufficio Marketing

Lascia un Commento