RTL 102.5 e Manifattura Falomo: sintonizzati e vinci un fantastico materasso!

Manifattura Falomo torna anche quest’anno su RTL 102.5 e ti dà la possibilità di vincere uno dei tanti bellissimi materassi 100% Made in Italy firmati Manifattura Falomo.

RTL 102.5 e Manifattura Falomo: sintonizzati e vinci un fantastico materasso!

Scopri come vincere in questo articolo!

Sintonizzati su RTL 102.5!

Tieni la tua radio sintonizzata su RTL 102.5 durante la trasmissione Viva l’Italia dalle 11:00 alle 13:00 e Password dalle 17:00 alle 19:00 e scopri come vincere uno dei tanti prodotti messi in palio da Manifattura Falomo, che ti regaleranno un sonno di qualità!

Campagna Relaxody e Relaxody Plus

Nella settimana che precede il Salone del Mobile di Milano, Manifattura Falomo sarà presente sulla multipiattaforma del primo network radiofonico italiano: RTL 102.5 radio e RTL 102.5 TV con la campagna Relaxody e Relaxody Plus dal 2 al 10 aprile ed in più sarà protagonista all’interno di Password dal 6 al 10 aprile 2015!

Il materasso Relaxody è realizzato in Memory Fresh Blue, un materiale dotato di una struttura traspirante che ti assicurerà un riposo fresco e rilassato tutto l’anno!

Il massello è realizzato in schiuma naturale Fresh Blue, in grado di mantenere sempre un clima ideale e quindi migliorare il tuo riposo!

Sintonizzati sul “Sano Dormire”!

Non lasciarti sfuggire la possibilità di vincere uno dei materassi messi in palio da Manifattura Falomo, ascolta RTL 102.5 durante la trasmissione Password!

Visita il nostro store online e scopri tutti i prodotti Manifattura Falomo, poi recati presso uno dei nostri rivenditori autorizzati o acquista direttamente online!

Lascia un Commento

Assistenza & Servizio clienti: sempre a disposizione per migliorare il tuo sonno.

Cerca il rivenditore

Cerca il nostro punto vendita specializzato più vicino a casa tua, testa di persona la qualità dei nostri prodotti!

Trova ora il rivenditore

 

Il blog del “Sano Dormire”

Scopri tutti i contenuti del nostro blog dedicato al “Sano Dormire”, che ti aiuteranno in una scelta più consapevole del tuo prodotto.

Scopri di più

 

Scrivici un’email

Contattaci via email compilando i campi richiesti in questa pagina, ti risponderemo in meno di 24 ore!

Scrivici ora un’email

 

Domande frequenti (FAQ)

Scopri in questa sezione del sito web le risposte alle domande più frequenti poste dai nostri clienti.

Scopri le domande frequenti