Casaidea 2015: Vieni a trovarci a Roma dal 21 al 29 marzo!

Come ogni anno torna a Roma la mostra dell’abitare Casaidea 2015: tante nuove proposte ed idee originali per arredare la tua casa.

Casaidea 2015: Vieni a trovarci a Roma dal 21 al 29 marzo!

Manifattura Falomo ti aspetta anche quest’anno al padiglione 1 stand 27 per mostrarti tutti i migliori prodotti per un Sanodormire!

Casaidea: Fiera di Roma dal 21 al 29 marzo

La mostra dell’abitare, giunta alla sua 41° edizione, è situata presso la Nuova Fiera di Roma, aperta tutti i giorni dalle 15 alle 20, e il sabato e la domenica dalle 10 alle 20.

Non perderti la mostra dedicata all’arredamento contemporaneo e al design che ogni anno ci propone i migliori prodotti di qualità per valorizzare e rendere ancora più bella la tua casa!

Per scoprire tutti i dettagli, come raggiungere la fiera, biglietti e altro, visita il sito ufficiale http://www.moacasa.com/!

Manifattura Falomo ti aspetta al Padiglione 1, Stand 27

Manifattura Falomo sarà presente anche quest’anno alla mostra dell’arredamento che vanta ben 100.000 visitatori all’anno!

Vieni a trovarci al padiglione 1 stand 27: scopri le ultime novità ed innovazioni presenti sul mercato per migliorare il tuo riposo!

Relaxody e Karat de Luxe: Memory Fresh Blue o molle indipendenti?

Vieni a scoprire da vicino e a toccare con mano i nostri migliori prodotti, come Relaxody, l’innovativo materasso realizzato in Memory Fresh Blue che ti garantirà un sonno fresco e rigenerante; oppure Karat de Luxe, l’esclusivo materasso a molle indipendenti realizzate in acciaio svedese e suddivise in ben 3 strati, per un sonno sempre perfetto!

Non puoi essere alla fiera di Roma?

Allora visita il nostro negozio online o scopri il rivenditore di materassi più vicino a casa tua!

Migliora il tuo riposo e la tua vita scegliendo di dormire ogni notte su un sistema letto di qualità!

Lascia un Commento